EDUCatt: Ente per il diritto allo studio dell’Università Cattolica - Università Cattolica del Sacro Cuore 15
EDUCatt - Ente per il diritto allo studio dell'UniversitÓ Cattolica

Link funzionali

AccessibilitÓ
Contatti
English

Men¨ istituzionale

 

DOCENTI

 

SEDI

I-catt

Ristorazione

Sede di Roma

Mensa&Caffè.23

E’ la recente struttura del Polo Giovanni XXIII, che ospita un Servizio Mensa Self Service con bevande a distribuzione libera ed un Bar caffetteria. Concepita secondo un modello di distribuzione innovativo, è un luogo in cui trascorrere piacevolmente la pausa pranzo ed i momenti centrali della giornata. Infatti, tra le ore 15.00 e le ore 18.30, la zona Bordeaux della struttura ospita l’area per la pausa e per lo studio. Mensa&Caffé.23 ha circa 270 posti a sedere, con la sala dotata di aria condizionata; è anche la prima struttura che aderisce al programma di qualità proposto da EDUCatt e rappresentato dal marchio educhef.

Orari di funzionamento:
Mensa
Pranzo: dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Bar-Caffetteria dalle ore 7.30 alle ore 18.30
Area per la pausa e per lo studio: dalle ore 15 alle ore 18.30
Periodo di funzionamento: dal lunedì al venerdì.

 

Mensa.21 (Sala Colonne)

Orario di funzionamento: dalle ore 12.00 alle ore 15.00.
Periodo di funzionamento: dal lunedì al venerdì.
è situata nel Centro Congressi, all’interno della struttura ex-Sala Colonne, vicino agli Istituti Biologici della Facoltà. Ha circa 230 posti a sedere, con la sala dotata di aria condizionata. è l’alternativa alla Mensa&Caffè.23 soprattutto per i frequentatori degli Istituti Biologici.

 

my FOOD area

Il concept EDUCatt pensato per chi è alla ricerca di una soluzione veloce e gustosa per la pausa pranzo; la capienza tra zona interna e dehor esterno è di circa 50 persone e il menù proposto dallo spazio prevede la possibilità di scegliere tra differenti combinazioni: insalatone, pizza, fritto e pollo arrosto.

Un’alternativa giovane e sfiziosa per la pausa, un luogo dove incontrarsi e rilassarsi a portata di campus.

Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 15.00

 

duepunti Kitchen

Orario di funzionamento: dalle ore 12.00 alle ore 15.00.
Periodo di funzionamento: dal lunedì al venerdì.
è situata di fronte al Nuovo Polo Giovanni XXIII. Ha circa 50 posti a sedere, suddivisi tra la zona interna ed il dehor esterno. Offre prevalentemente menù sfiziosi, composti da pizza, fritti ed insalatone.

 

Mensa del Policlinico

Orario di funzionamento: dalle ore 12.00 alle ore 15.00.
Periodo di funzionamento: dal lunedì alla domenica. Si trova al primo piano del Policlinico "A. Gemelli". Ad essa possono accedere gli studenti, il personale docente e quello non docente. Ha una capacità di circa 450 posti a sedere. è dotata di aria condizionata e il sistema ha una produzione di portate a ciclo continuo e regolabile secondo l’afflusso degli utenti, con una media di circa 15/20 vassoi al minuto.

 

Formule dei pasti

Per poter visualizzare le formule dei pasti disponibili presso Mensa&Caffè.23, Mensa.21 (ex Sala Colonne) e la Mensa del Policlinico clicca qui.

 

 

Convenzioni

In alcune strutture sul territorio sono attive convenzioni che permettono di ottenere sconti vantaggiosi; i recapiti e i dettagli sulle formule attive sono disponibili all’indirizzo www.educatt.it/convenzioni.


Bacheca

  • 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

    Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

  • 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

    All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

  • 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

    Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.