EDUCatt - Ente per il diritto allo studio dell'UniversitÓ Cattolica

Link funzionali

AccessibilitÓ
Contatti
English

Men¨ istituzionale

 

DOCENTI

 

SEDI

I-catt

Libri - Soluzioni e strumenti

Deposito libri usati - Sede di Milano
Ricerca nel catalogo

Soluzioni e strumenti - Distribuzione - Deposito ulibri usati

I testi in deposito vengono conservati per 18 mesi e il corrispettivo per la vendita può essere ritirato agli sportelli del servizio, dietro presentazione della ricevuta di deposito, fino a 12 mesi dalla data in cui il libro viene venduto.
Avvertenza: l'esistenza di un titolo nel catalogo non implica la disponibilità della copia del volume al momento dell'acquisto, che deve essere effettuato direttamente presso gli uffici EDUCatt della Sede di Milano.

 

Titolo:
Mostra: risultati per pagina

Nuova pagina di ricerca

 

 

Regolamento d'accesso al servizio

Il libro viene accettato a discrezione di EDUCatt tra quelli adottati nei corsi universitari e in commercio, tenuto conto del prezzo di copertina, della disponibilità logistica e delle condizioni del volume.

Il testo viene accettato in deposito per la vendita al 50% del prezzo di copertina nel caso in cui si trovi in perfetto stato di conservazione. A seconda dello stato del libro, il prezzo fissato per la vendita può subire diminuizioni.
All'atto del deposito all'utente viene rilasciata la ricevuta indispensabile per ottenere il rimborso.

La durata del deposito è di 18 mesi. Nell'arco di questo periodo il proprietario ha il diritto di tornare in possesso del proprio volume semplicemente presentando la ricevuta di deposito e un documento d'identità.

Se il libro non viene venduto entro la data di scadenza, può essere ritirato dal proprietario presentando la ricevuta di deposito. In caso contrario il volume diventerà di proprietà di EDUCatt, che ne disporrà a propria discrezione.

Il rimborso può essere riscosso entro 12 mesi dalla data di vendita del libro, esclusivamente dall'intestatario della ricevuta. Per la riscossione è indispensabile presentare la ricevuta di deposito e un documento d'identità. Le somme non riscosse entro il termine non saranno più rimborsate.