EDUCatt - Ente per il diritto allo studio dell'UniversitÓ Cattolica

Link funzionali

AccessibilitÓ
Contatti
English

Men¨ istituzionale

 

DOCENTI

 

SEDI

I-catt

Libri - Soluzioni e strumenti

Ricerca avanzata nei cataloghi

Cerca in:pubblicazioni EDUCattlibri in prestitolibri usati
Titolo:
Argomento:
Mostra: risultati per pagina

Nuova pagina di ricerca

Avvertenza: l'esistenza di un titolo nel catalogo al prestito o in quello dei volumi usati non implica la disponibilità della copia del volume al momento della prenotazione, che deve essere effettuata direttamente presso i chioschi informativi del Servizio Librario di Milano, in Largo Gemelli, 1.
I prezzi indicati nel catalogo dei libri editi non sono impegnativi per la Casa Editrice; la distribuzione interna agli studenti dell'Università Cattolica può essere effettuata a condizioni agevolate.

 

Bacheca

  • 20 gennaio 2017
    Prestito libri - Si riparte con il nuovo sistema
    PrestitoLibri.jpg

    Da lunedì 23 gennaio riprende come di consueto il servizio di prestito libri sulla sede di Milano: il sistema è stato integrato con le altre Biblioteche d'Ateneo per rendere l'interfaccia più intuitiva per il pubblico universitario.

  • 19 gennaio 2017
    Giornata della memoria - Per non dimenticare
    LibriGiornatadellaMemoriaPromo.jpg

    In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.

  • 22 dicembre 2016
    Esiti provvisori Borse di studio EDUCatt 2016/2017 per iscritti ad anni successivi al primo
    BDS_anni-successivi.jpg

    Sono disponibili gli esiti provvisori della Borsa di studio EDUCatt 2016/2017 per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo: accedi all'area riservata MyEducatt per consultare la tua posizione in graduatoria. 

  • 16 dicembre 2016
    Chiusure natalizie 2016
    presepe_chiusure_2016.jpg

    Per il periodo natalizio gli Uffici al pubblico EDUCatt delle varie sedi osservano alcuni turni di sospensione delle attività; all'interno il calendario completo.