Tutti gli studenti dell'Università Cattolica di Milano hanno la possibilità di ottenere in prestito gratuito per due mesi (con possibilità di proroga di 30 giorni) fino a sei libri adottati nei corsi, in particolare con finalità di studio.
Presso le sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma EDUCatt offre a tutti gli studenti dell'Università Cattolica la possibilità di ottenere in prestito gratuito per due mesi fino a sei testi adottati nei corsi. Grazie alla formula del prestito bibliotecario intersede, gli studenti delle sedi di Brescia, Piacenza-Cremonae Roma possono richiedere il prestito di volumi disponibili dal catalogo EDUCatt prenotandoli online e ricevendoli nella biblioteca della sede di appartenenza.
Gli sportelli del Servizio sono collocati presso le biblioteche UCSC della sede di riferimento.
L'accesso al prestito è governato da uno specifico regolamento, del quale è necessario prendere visione per usufruire del servizio.
(*) Per informazioni sulle modalità di autenticazione nel catalogo visita la pagina Come autenticarsi per i servizi della Biblioteca.
(*) Per informazioni sulle modalità di autenticazione nel catalogo visita la pagina Come autenticarsi per i servizi della Biblioteca.
Sede di Milano
c/o banco centrale di distribuzione della Biblioteca d'Ateneo, Largo Gemelli 1, 20123 Milano
dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 18
Prestito intersede - Sede di Brescia
c/o biblioteca UCSC, via Trieste 17, 25121 Brescia
Prestito intersede - Sede di Piacenza-Cremona
c/o biblioteca UCSC, via Emilia Parmense 84, 29122 Piacenza
Prestito intersede - Sede di Roma:
c/o biblioteca UCSC, Largo F. Vito 1, 00168 Roma
tel. 02.7234.3229