EDUCatt - Ente per il diritto allo studio dell'UniversitÓ Cattolica

Link funzionali

AccessibilitÓ
Contatti
English

Men¨ istituzionale

 

DOCENTI

 

SEDI

I-catt

HUB digitale

Mandaci i tuoi suggerimenti

EDUCatt sta progettando di ampliare nel tempo il catalogo di titoli disponibili su HUB digitale. Se sei interessato a leggere un volume non ancora disponibile nel nostro catalogo, comunicacelo compilando il form qui sotto. I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

 

Nome:* Cogn.:*
mail:
matricola:
tel.: cell.:
Messaggio*:
Richiedo di essere inserito nella mailing list per invii di informazioni sui servizi erogati da EDUCatt e dai suoi partner
Richiedo che i dati da me trasmessi vengano acquisiti da EDUCatt a complemento di altre pratiche in corso.
Avvertenza: il dato raccolto attraverso questo modulo verrà utilizzato da EDUCatt, nel rispetto della normativa vigente sulla privacy, per il solo espletamento della richiesta e, a richiesta dell'interessato, potrà essere conservato per il perfezionamento di altre pratiche in corso.



Bacheca

  • 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

    Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

  • 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

    Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

  • 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

    All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

  • 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

    Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.