EDUCatt lancia il progetto FreeBooks, per la diffusione libera dei volumi non più disponibili in catalogo, con l'obiettivo didare la giusta visibilità a lavori tuttora validi anche se non più destinati al mercato degli studenti; dopo una fase sperimentale, la funzione è ora attiva su una quantità di titoli che è anche possibile ricercare.
(Attualmente in questa sezione ci sono 47 volumi).
Cerca un Freebook
link utili
Nuovi aggiornamenti e funzioni nella APP che permette di accedere alle mense EDUCatt, pensate per rispondere meglio ai bisogni della comunità universitaria.
La Fondazione continua con il sostegno nei confronti dei collegiali che non fruiranno del servizio a causa dell'emergenza sanitaria in corso.
A seguito delle disposizioni pubbliche e delle indicazioni dell'Ateneo, le misure adottate dalla Fondazione EDUCatt per minimizzare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus.
Per gli studenti frequentanti anni di corso successivi al primo sono disponibili gli esiti provvisori delle domande di Borsa di studio EDUCatt 2020/2021.
EDUCatt ha preso parte al kick-off meeting di ESC-tension (European Student Card Extension and Adoption), il nuovo progetto coordinato da Fondazione ENDISU, che si colloca nell´ambito del programma Erasmus Plus.