Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti


Educhef

Un marchio di servizio a garanzia della qualità

EDUCatt E-Paper

Educhef è il risultato di uno studio per un sistema identificativo applicabile in tutte le realtà  in cui EDUCatt opera, nato con l’obiettivo di rendere più chiare possibili agli utenti le caratteristiche e le innovazioni dell’offerta della Fondazione per il diritto allo studio dell'Università Cattolica: un sistema che vuole privilegiare la trasparenza, l’abitudine, la semplicità e l’onestà professionale e che coinvolge il naming delle strutture, ma soprattutto un’etichetta nominale di settore che intende racchiudere in sé la capacità distintiva della proposta di EDUCatt e declinare la garanzia di qualità come una sintetica ‘carta del servizio’.

Le strutture che verranno identificate progressivamente da questo marchio obbediscono infatti al sistema di controllo della qualità e della sicurezza alimentare già utilizzato da EDUCatt nei centri gestiti direttamente o in convenzione ma sono anche, nella loro varietà, portatrici dei valori di educazione alimentare e promozione della salute veicolati dalla Fondazione.

 

 

Strutture educhef

Milano
Mensa.5
Mensa&Pizza.9

Piacenza
Mensa.7 (via dell'Anselma 7)
Bar dell'Università 

Roma
Mensa&Caffè.23
Mensa.21 (Sala Colonne)

 

 

 

Link

La ristorazione di EDUCatt.


Bacheca

  • 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

    Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

  • 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

    All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

  • 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

    Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.