Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti

Pagina non trovata | Università Cattolica del Sacro Cuore

Siamo spiacenti, la pagina richiesta è inesistente.

Suggerimenti:

 


Camplus

Turro

EDUCatt

Architettura moderna e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, il Camplus è situato nelle vicinanze dell’omonima fermata della metropolitana e degli atenei Bicocca, Politecnico Bovisa e San Raffaele. Ospita 98 studenti e dispone di ambienti a uso privato e aree comuni attrezzati per facilitare e incentivare lo svolgimento delle molteplici attività offerte: dalle camere singole e doppie confortevoli e completamente arredate alle aree ristorazione; dalle aule studio e tutor alla biblioteca con servizio di emeroteca; dalle sale conferenze dotate di impianto audio-video alle sale relax e aree fitness. Il Camplus è, inoltre, provvisto di un servizio di reception attivo 24h che garantisce l’accesso alle residenze e l’assistenza per gli studenti in qualsiasi momento del giorno e della notte.
Oltre a una soluzione abitativa di alto livello, Camplus è occasione di socializzazione, formazione e crescita. Propone, infatti, un ricco ventaglio di strumenti didattici integrativi a quelli universitari; un’ampia offerta di laboratori e tutorati con l’ausilio di docenti, ricercatori ed esperti dei vari settori; corsi d’introduzione al mondo del lavoro, incontri con professionisti e visite in aziende; momenti di svago, dallo sport ai viaggi, alle feste, tutte attività, queste, che costituiscono un importante investimento sul futuro degli studenti.
Gli studenti accedono in Camplus tramite un brando di concorso e una prova di ammissione. Sono previste riduzioni di retta per reddito e per merito. Camplus Turro è uno dei collegi di merito della Fondazione Ceur (Centro Europeo Università e Ricerca) legalmente riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.campluscollege.it


Menù contestuale

Menù contestuale

Bacheca